Australian Bio Beauty
Le piante autoctone australiane immagazzinano in modo intelligente alte concentrazioni di antiossidanti e vitamine per poter sopravvivere alle difficili condizioni climatiche di questo continente. Inoltre sono ricche di minerali, acidi della frutta, fitosteroli e acidi grassi essenziali che aiutano ad arricchire, idratare e proteggere naturalmente la pelle.
L’Australian beauty è l’unione tra principi attivi vegetali altamente performanti e formulazioni all’avanguardia, in grado di migliorarne l’assorbimento sottocutaneo attraverso tecniche quali la cellular biomimicry.
CHE COS'È IL CELLULAR BIOMIMICRY?
Un’innovativa tecnologia che, imitando i meccanismi di sintesi naturale della pianta, permette l’estrazione dei suoi fitocomposti senza alternarne la struttura molecolare.
La skincare ottenuta con questa tecnologia ha una maggiore concentrazione e un’elevata efficacia, garantendo risultati visibili sulla pelle fin dalla prima applicazione.
TUTTI I PRODOTTI DELLE LINEE DI BIOCOSMESI DI NOSTRA DISTRIBUZIONE
CONTENGONO SUPER FOODS
La linea skincare di SCOUT e il balsamo multiuso di ORGANIC ISLAND contengono un'elevatissima concentrazione di Super Foods estratti da piante native australiane.
La linea di smalti naturali e completamente atossici di SCOUT contiene una miscela unica di estratti di semi di sedano, semi di broccoli, isoflavoni di bambù, semi di camelia, ginseng e limone, che stimolano la crescita e la riparazione delle unghie.