Silvia e Sylvie: due donne, due continenti, un unico grande sogno

Autenticità, determinazione e filosofia di vita, riflesse nei percorsi di Silvia Martinazzi, la fondatrice di Must Be Organic, e di Sylvie Hutchings, la creatrice di SCOUT Organic Active Beauty, linea cosmetica di punta della MBO.

Dopo numerose ricerche su aziende australiane con cui collaborare per un rapporto di distribuzione, Silvia scopre Sylvie e SCOUT. Capisce che si tratta di un piccolo tesoro, qualcosa di assolutamente unico che si sarebbe distinto nell'affollato mercato europeo della cosmesi.

 

Le due donne sposano lo stesso approccio ad una bellezza naturale, con al centro una donna che vuole sentirsi speciale ma sempre in armonia col proprio corpo utilizzando una cosmesi green, efficace e multisensoriale.

 

Grazie a questa visione comune e a una conoscenza ventennale del mercato, la Must Be Organic è ora in crescita in Italia nonostante la crisi del settore retail. Contribuiscono i feedback entusiastici dei clienti che motivano Silvia e il suo team a superare tutte le difficoltà quotidiane di una start-up ai tempi del COVID.