Il trattamento innovativo Scout per la skin routine quotidiana

Aggiornato il: mar 25

Finalmente è nato il cosmetico che tutte noi donne aspettavamo.


Preparare la pelle al cambio di stagione è fondamentale; renderla più uniforme e luminosa dopo l'inverno, non solo è possibile, ma anche importante per prepararla a ricevere cosmetici più adeguati alla stagione in corso.


Cosa puoi fare allora?


Sostieni la capacità di rigenerarsi della tua pelle utilizzando il nuovissimo SKIN PERFECTING RADIANCE GEL di Scout.


Cosa lo rende così eccezionale?


È un trattamento notturno – maschera - siero tutto in uno.


Scienza e natura si combinano efficacemente nel nuovo trattamento RADIANCE GEL della gamma SCOUT Active Beauty.


Con il 90% di ingredienti biologici certificati e ricco di vitamina C antiossidante, è formulato per schiarire la pigmentazione e le macchie dell'età e permette di ottenere una pelle luminosa e sana. La sua caratteristica principale è l'elevatissimo contenuto di vitamina C, che è uno degli ingredienti antiossidanti più efficaci nei prodotti per la cura della pelle.


I suoi benefici sono numerosi:

  • Schiarisce l'epidermide e aumenta l'elasticità e il tono della cute

  • Aiuta a schiarire la pigmentazione e le macchie brune

  • Aiuta a lenire una pelle problematica -acne, rosacea, eczema, psoriasi

  • Aiuta a combattere i danni da radicali liberi e dall'esposizione ai raggi UV

  • Aumenta la produzione di collagene

La presenza di vitamina C nella sua forma più disponibile, come il Sodio Ascorbil Fosfato, è potenziata dall'aggiunta di Super Food nativi australiani come Lilly Pilly ed Emu Apple, ricchi anch’essi di vitamina C.

Questa potente sinergia di principi attivi, abbinata alla liquerizia, che schiarisce le macchie cutanee, crea una miscela antiage per la pelle.

Studi clinici confermano l’ efficacia di questa incredibile combinazione.


Questi potenti estratti botanici regalano alla pelle un aspetto radioso, definito e visibilmente ringiovanito dopo solo pochi giorni di utilizzo.


Il Sodio ascorbil fosfato è utilissimo per la pelle stressata, ossidata, spenta, poco tonica, poco elastica e con macchie. Migliora eritemi, cicatrici post operazioni laser, acne, pori dilatati, infiammazioni cutanee. Viene utilizzato in prodotti lenitivi e normalizzanti.


Questa forma di vitamina C, altamente biodisponibile, aiuta a prevenire l’invecchiamento cellulare, con azione antiossidante e anti-degenerativa e stimola la sintesi del collagene (tipo I e III). La sua azione anti-radicali liberi la rende ottima nei prodotti anti-age perché riduce le imperfezioni e purifica la pelle aumentando le definizione della texture.

L'estratto di liquirizia inibisce la produzione di melanina, aiutando a schiarire efficacemente le macchie cutanee e sostenendo l'azione antiossidante e antiage della vitamina C.


Lilly Pilly ed Emu Apple, entrambi ricchi di composti fitoattivi, lavorano sinergicamente insieme per stimolare la produzione di collagene e illuminare e rassodare la pelle grazie ai loro acidi della frutta presenti in natura e alla vitamina C.


La combinazione di cetriolo, calendula ed erba ayurvedica Gotu Kola (Centella asiatica) assicura che questo super gel lenisca e rassodi la cute donando una pelle giovane e rinfrescata.


Il RADIANCE GEL è adatto a tutti i tipi di pelle.

Ecco i miei consigli su come utilizzarlo al meglio:

- Come trattamento / maschera per il sonno

Applicare dopo la detersione e l'esfoliazione 1 - 2 dosi. Lascia che si assorba ed eventualmente massaggia 3 gocce di SIX OILS sulla pelle la crema idratante. Al risveglio troverai la pelle radiosa e fresca.


- Utilizzo quotidiano come base giorno/notte

Inizia usando ½ - 1 dose di notte o la mattina al risveglio, dopo la detersione. Quindi applica uno strato di SIERO AI PEPTIDI RENEWAL antiage o di SIERO VITAMIN C BRIGHTENING, seguito dalla crema idratante SCOUT scelta.


È sufficiente una piccola quantità (anche mezza dose) mattina e sera.


Il Radiance gel può essere utilizzato anche per il contorno occhi; aiuta ad attenuare le rughe sottili di questa zona particolare. Utilizza il gel tutte le sere per 4 settimane e poi, raggiunti i risultati, usalo 2-3 volte a settimana.

E ora, cosa aspetti a provare questa incredibile novità?


Sono certa che non resterai delusa!

Silvia

17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti