Siero illuminante alla vitamina C con prugna Kakadu, curcuma e rosa canina

Aggiornato il: giu 15

Questo siero rappresenta una nuova concezione di bellezza naturale e biologica.


Con il 95% di ingredienti certificati biologici, si colloca al di sopra di molti cosmetici “cosiddetti” bio. È certificato COSMOS organic e ACO.


La presenza di principi attivi vegetali che leniscono la pelle, lo rende perfetto anche per chi ha pelle sensibile, con acne o infiammazioni cutanee.

La prugna del Kakadu (Terminalia ferdinandiana) nasce e cresce in Australia ed è diffusa in tutti i boschi tropicali dell'Australia nord-occidentale. È una delle fonti vegetali più ricche di vitamina C in natura e, in cosmesi, può aiutare a prevenire la pigmentazione cutanea, filtrando i raggi UV e combattendo i danni causati dai radicali liberi provenienti da altri inquinanti ambientali. Questo aiuta a ripristinare l'equilibrio e l'aspetto naturale della pelle.


Il siero illuminante, oltre all'elevatissima concentrazione di vitamina C naturale contenuto nelle prugne di Kakadu, vanta anche la presenza di curcuma. Molti studi dimostrano che questo rizoma possiede attività antifiammatorie per l'epidermide, rafforza la barriera cutanea e protegge dai danni dovuti ad una eccessiva esposizione solare.


L'olio di rosa canina, grazie ad un'elevata concentrazione di Omega 3, 6 e 9 e di vitamina A naturale, aiuta a prevenire l'invecchiamento precoce, aiutando a mantenere la cute elastica, compatta e soda.


Gli altri ingredienti come il Gotu Kola (Centella asiatica) e l'Olivello spinoso stimolano la produzione del collagene; aloe ed acido ialuronico aiutano a mantenere la pelle idratata a lungo e in profondità.


La skincare di Scout Organic Active Beauty contiene aloe e non acqua tra i suoi ingredienti, garantendo così un'elevatissima performance di tutta la linea skincare, grazie alle capacità idratanti e lenitive di questa pianta, in grado di veicolare anche gli altri principi attivi.


Il siero illuminante alla vitamina C e Kakadu si presenta con un bellissimo colore dorato, dovuto alla presenza della Curcuma e rende l'incarnato luminoso già alla prima applicazione.


Ne bastano 2 o 3 gocce massaggiate sul viso alla sera o al mattino.


Può essere utilizzato da solo o prima della Balance & Replenish Light Moisturiser with Calendula, Red Mandarin & Pumpkin o della Nourish & Hydrate Moisture Defence Crème with White Tea, Pomegranate and Macadamia (più nutriente per la skinroutine serale).


La sensazione che si ottiene, dopo averlo massaggiato dolcemente sul viso è davvero paradisiaca; la pelle lo assorbe delicatamente e rimane idratata e morbida a lungo.


Il profumo leggermente speziato e agrumato di questo fluido porta l'immaginazione in posti esotici e selvaggi, dando una sensazione di positività e benessere. La pelle del viso assume un aspetto radioso dopo pochi minuti dall'applicazione.

0 visualizzazioni

Non Perderti Offerte Speciali e Nuovi Arrivi

Collezioni

Informazioni

  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon
  • White Facebook Icon

MUST BE ORGANIC S.r.l.

Via Marsala 36/B

21013 Gallarate (VA)

ITALY

P. IVA: 03741280121

© 2020 by Must Be Organic srl. Tutti i diritti sono riservati