Screenshot 2020-06-02 at 22.31.28.png

SCOUT ORGANIC ACTIVE BEAUTY

SCOUT è un marchio australiano che offre una gamma di cosmetici naturali, vegani, cruelty-free e a certificazione biologica, comprendenti skincare, make-up e smalti.

SCOUT Organic Active Beatuy Logo.jpg

La vision di SCOUT

SCOUT è stata fondata nel 2008 da Sylvie Hutchings che, non riuscendo a reperire sul mercato cosmetici naturali e al tempo stesso efficaci, decise di creare una linea di prodotti completamente atossici, provenienti da fonti sostenibili, e altamente performanti grazie alle ultime innovazioni della scienza cosmetica. 

Sopravvissuta a un cancro, Sylvie ha maturato una particolare sensibilità per una cosmesi altamente rispettosa della salute e capace di far sentire le persone in piena armonia con la propria immagine.

Questi valori sono le fondamenta della filosofia SCOUT, a cui Sylvie contribuisce con tutta la sua esperienza nelle terapie naturali unita ad una speciale attenzione all’innovazione e agli ultimi trend estetici.
 

PUNTI DI FORZA

NATURALE E INNOVATIVA

A base di sostanze completamente vegetali e resa ottimizzata sulla pelle grazie alle nuove tecnologie della scienza cosmetica.

 

A base di aloe, anziché acqua (come nella maggior parte dei prodotti di skincare) che lenisce, idrata ma soprattutto veicola e potenzia l'efficacia dei Super Foods australiani.

Screenshot 2021-06-28 at 17.38.15.png
Icona 4 MBO.png
Icona 2 MBO.png

BESTSELLERS