SCOUT ORGANIC ACTIVE BEAUTY®

"La bellezza naturale non dovrebbe essere complicata"

SCOUT è un marchio australiano che offre una gamma di cosmetici naturali, vegani, cruelty-free e a certificazione biologica, comprendenti skincare, make-up e smalti.

SCOUT è stata fondata nel 2008 da Sylvie Hutchings che, non riuscendo a reperire sul mercato cosmetici naturali e al tempo stesso efficaci, decise di creare una linea di prodotti completamente atossici, provenienti da fonti sostenibili, e altamente performanti grazie alle ultime innovazioni della scienza cosmetica. 

Sopravvissuta a un cancro, Sylvie ha maturato una particolare sensibilità per una cosmesi altamente rispettosa della salute e capace di far sentire le persone in piena armonia con la propria immagine.

 

Questi valori sono le fondamenta della filosofia SCOUT, a cui Sylvie contribuisce con tutta la sua esperienza nelle terapie naturali unita ad una speciale attenzione all’innovazione e agli ultimi trend estetici.

Screenshot 2020-06-02 at 22.31.28.png

PUNTI DI FORZA

  • La cosmesi SCOUT rappresenta un punto di  incontro tra il rispetto della pelle con sostanze completamente vegetali  e l'efficacia dei trattamenti, dovuta alle nuove tecnologie della scienza cosmetica. Grazie ad un'altissima concentrazione di aloe, anziché acqua (come nella maggior parte dei prodotti di skincare) che lenisce, idrata ma soprattutto veicola e potenzia l'efficacia dei Super Foods australiani, SCOUT è la risposta definitiva per la donna che cerca una linea naturale e certificata biologica ma davvero efficace fin dalle prime applicazioni.

  • Le certificazioni importanti che vanta SCOUT sono COSMOS e ACO, che assicurano standard elevatissimi in concentrazioni di ingredienti biologici, non geneticamente modificati o irradiati,  imballaggi sostenibili, privi di plastiche dannose ( che rilascino nanoparticelle), assenza di test sugli animali.

  • L'assenza di tossicità è uno dei cardini dei prodotti cosmetici SCOUT.  Non solo non intossicano il nostro organismo, ma nutrono la pelle migliorandone tono e consistenza nel caso della skincare o, come nel caso degli smalti, rinforzano e riparano laddove ci siano danni dell'unghia dovuti a trattamenti aggressivi o traumatici.

LINEA SKINCARE

Tutta la linea skincare SCOUT rappresenta una novità nel panorama della cosmesi biologica.
 

L'elevatissima concentrazione di ingredienti vegetali da piante e frutti nativi australiani (veicolati da aloe, che ne potenzia l'efficacia), l'assenza di sostanze di sintesi, tossiche o derivate da animali, l'efficacia visibile fin dalle prime applicazioni e la texture gradevole e performante, fanno di questa linea, un alleato prezioso per la pelle, nel rispetto della sua delicata funzione.

LINEA SMALTI

Gli smalti SCOUT sono UNICI nel loro campo. 

 

16 free (i primi in assoluto in Italia), vegani, cruelty free, OGM free, NON contengono sostanze chimiche dannose.

 

Sono PRIVI di profumi e conservanti artificiali.

 

Sono TRASPIRANTI e NUTRIENTI.

 

RIPARANO e IDRATANO l'unghia grazie ad un complesso di sostanze vegetali quali bambù, olio di semi di broccoli, olio di camelia ed estratto di sedano.

 

Risultano quindi la scelta ideale per chi vuole unghie sane, ma al contempo alla moda, brillanti e perfette.

prodotti linea SCOUT

Non Perderti Offerte Speciali e Nuovi Arrivi

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Collezioni

Informazioni

  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon
  • White Facebook Icon

MUST BE ORGANIC S.r.l.

Via Marsala 36/B

21013 Gallarate (VA)

ITALY

P. IVA: 03741280121

© 2020 by Must Be Organic srl. Tutti i diritti sono riservati