Linea Skincare Scout

La linea skincare di SCOUT si differenzia da ogni altra linea cosmetica attualmente sul mercato.

 

Si tratta infatti di un linea di cosmesi NUTRACEUTICA, con prodotti ad altissima concentrazione di principi attivi estratti dai “Super Foods” australiani.

 

Una miscela di antiossidanti vegetali contenuta in frutti autoctoni (Davidson plum, Desert lime e Kangaroo apple) unita al puro succo di aloe vera, danno un visibile effetto rimpolpante, illuminante e rassodante alla pelle del viso.

 

L’aggiunta di acido ialuronico, vitamina B3 e peptidi vegetali stimola la rigenerazione cellulare dell'epidermide e la produzione di collagene, attenuando così i segni del tempo e le macchie di pigmentazione del viso.

 

Inoltre, a differenza della maggioranza di cosmetici bio attualmente sul mercato, i quali sono formulati a base di acqua, tutta la linea skincare di SCOUT è a base di aloe vera. L’aloe vera ha un' efficacia unica non solo come veicolo per altri principi attivi vegetali, ma anche come sostanza lenitiva, antiage e rigenerante dell’epidermide.

 

La skincare di SCOUT è certificata bio ACO e COSMOS, è vegana e cruelty-free.

 

Grazie alla concentrazione dei principi attivi, i cosmetici SCOUT danno risultati visibili fin dalle prime applicazioni, semplificando la skin routine e rendendola un piacere per chi cerca una bellezza naturale.

Wix Linea Skin Scout.jpg

Prodotti Skincare SCOUT 

Non Perderti Offerte Speciali e Nuovi Arrivi

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Collezioni

Informazioni

  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon
  • White Facebook Icon

MUST BE ORGANIC S.r.l.

Via Marsala 36/B

21013 Gallarate (VA)

ITALY

P. IVA: 03741280121

© 2020 by Must Be Organic srl. Tutti i diritti sono riservati